I segreti di bellezza da rubare a Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è una delle attrici più quotate di Hollywood e icona di bellezza. Ecco i segreti da rubarle per un look sempre da Oscar

Scarlett Johansson è una delle attrici americane più belle, sensuali e talentuose degli ultimi anni. Nonostante abbia dovuto, per lavoro, sottoporre il suo corpo a cambiamenti estremi, più di una volta l’attrice ha dichiarato che normalmente non segue diete ferree per rimanere in forma.

Il suo consiglio per un corpo perfetto, è quello di fare sport almeno un’ora al giorno, con costanza, e fare tanti piccoli pasti sani durante il giorno per non essere mai affamata. Per l’attività fisica potete spaziare dal cardio, allo yoga. La Johansson consiglia anche le arti marziali, ottime per rimare in forma ed elastica e scaricare la tensione accumulata durante la giornata. Inoltre consiglia di bere tanta acqua, che può sembrate un segreto di bellezza non proprio segreto ma è bene prendere nota che bere almeno due litri di acqua al giorno aiuta il corpo a eliminare le tossine e ad avere la pelle sempre idratata.

Per quanto riguarda il make up, Scarlett Johansson ama i look al naturale. Assicurati di avere una base molto luminosa e le guance rosate grazie a un blush leggero. Incornicia lo sguardo, definendo le sopracciglia con una matita e un mascara apposito per averle piene e pettinate. Per gli occhi crea un punto luce su una base di ombretti chiari e neutri a cui puoi abbinare una linea di eyeliner e un mascara allungante.

Per le labbra, la Johansson ama i gloss luminosi e glitterati. Ne esistono davvero di tantissimi tipi e colori sul mercato quindi ti puoi sbizzarrire. Se per la sera vuoi osare puoi abbinare al tuo look naturale un rossetto rosso fuoco.

I segreti di bellezza da rubare a Scarlett Johansson