I segreti di bellezza da rubare a Keira Knightley

Keira Knightley, volto di Chanel, è famosa anche per la sua bellezza eterea. Ecco i segreti di bellezza da copiarle

Talentuosa attrice, Keira Knightley grazie anche alla sua bellezza eterea è ormai da anni la testimonial di Chanel. Il make up naturale è il suo signature look e la sua beauty routine è davvero minimal e semplice. Ecco tutti i segreti di bellezza di Keira Knightley.

In numerose interviste la Knightley ha dichiarato di non essere mai stata particolarmente attenta alla cura della sua pelle. Anche ora sono solo due i prodotti di cui non può fare a meno. Infatti, viaggiando spesso in aereo, la crema idratane e l’olio di rosa canina le sono davvero indispensabili per mantenere la pelle fresca, idratata e luminosa. Per la crema idratante l’attrice che da sempre ha una pelle grassa, sceglie prodotti con una texture leggera e opacizzanti.

Per il make up, Keira Knightley usa davvero pochi prodotti. Per la base usa una BB cream o un fondotinta dalla texture leggera per uniformare l’incarnato e dare un effetto luminoso al viso, e copre le imperfezioni più evidenti con un correttore. Definisce gli zigomi, caratteristica predominante del viso dell’attrice, con una terra leggera e usa colori neutri sulle palpebre per creare uno smokey eye sui toni del nude.

Non dimentica le sopracciglia: quelle dell’attrice sono molto folte, look che puoi ricreare grazie a una matita per sopracciglia che puoi usare per disegnare meglio la loro forma e a un mascara apposito che ti aiuterà a creare volume e a tenerle a posto per tutta la giornata.

Termina il look con un rossetto rosso, il preferito dell’attrice è di Chanel, o se vuoi rimanere su un tono più chiaro punta su un color corallo. La beauty routine dell’attrice solitamente si conclude con una spruzzata del profumo di cui è testimonial, Coco Mademoiselle di Chanel.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I segreti di bellezza da rubare a Keira Knightley