I segreti beauty di Filippa Lagerback

Ex modella e conduttrice televisiva, Filippa Lagerback conquista per la sua semplicità. Ecco i suoi segreti di bellezza

Ex modella, presentatrice televisiva, mamma e novella sposa, Filippa Lagerback riesce a catturare l’attenzione grazie alla sua bellezza naturale e il suo sorriso contagioso. Amante del giardinaggio e della natura, la beauty routine di Filippa è davvero minimale e semplice, proprio come lei.

Avendo un passato da modella, Filippa è sempre stata attenta all’alimentazione senza però mai privarsi dei piaceri della tavola, fast food esclusi. Bere tanta acqua e mangiare prodotti sani, in particolare tanta frutta e verdura, sono i suoi consigli per una pelle sana e luminosa. E a una dieta equilibrata la Lagerback accompagna una grande passione per l’attività fisica. In diverse interviste ha raccontato del suo amore per la corsa fin da quando era ragazzina, passione che le permette non solo di tenersi in forma, ma anche di liberare la mente da pensieri negativi e ansie.

Mentre si stava preparando per il suo matrimonio, sul suo profilo Instagram, Filippa ha elencato alcuni prodotti che le hanno permesso di essere così raggiante il giorno delle sue nozze. Per la cura della pelle ha consigliato un esfoliante viso di La Mer, The Replenishing Oil exfoliator, che applica 3 – 4 volte la settimana per una pelle più levigata, nutrita e morbida. Per i capelli, invece, consiglia L’Oréal Paris Botanicals Fresh Care Coriander Strength Source Strength Potion ovvero un siero per capelli al coriandolo che rinforza la radice dei capelli, utile specialmente per questo periodo di cambio stagione.

Filippa ha dichiarato di truccarsi e pettinarsi da sola anche nelle occasioni più speciali, e di dare importanza al suo sorriso prima di ogni altra cosa. I prodotti nel suo beauty sono davvero minimal: una base leggera per uniformare il viso, un illuminante per dare alla pelle un extra glow, un gloss per tutti i giorni e un rossetto rosso per le occasioni più importanti.

I segreti beauty di Filippa Lagerback