I segreti beauty da rubare a Monica Bellucci

Attrice e modello di bellezza italiana, Monica Bellucci a 53 anni è ancora una delle donne più sexy del mondo. Ecco i suoi segreti bellezza

Monica Bellucci è da quasi tre decadi una delle donne più sexy e invidiate del mondo: modello di bellezza italiana nel mondo, il tempo non sembra passare per lei che appare sempre perfetta, non solo sui red carpet ma anche nella vita di tutti i giorni.

Nonostante la pressione di dover apparire sempre al top, la Bellucci non ricorrere a diete drastiche o sessioni di esercizi intensive, infatti il segreto del suo fisico perfetto è una dieta sana ed equilibrata e una combinazione di yoga e nuoto.

Non essendo amante della palestra, la Bellucci pratica yoga tutti i giorni, attività che la aiuta a mantenere il fisico tonico e flessibile e, quattro volte alla settimana, i tuffa in piscina per sessioni di nuoto intensivo di 45 minuti.

Come tutte le star, anche Monica Bellucci è molto attenta a ciò che mangia. Pur non seguendo una dieta particolare il focus dei suoi pasti sono le verdure e le proteine come pesce e carne. E, come tutte le star, non manca di consumare moltissima acqua durante il giorno per sentirsi sempre sazia e idratata.

Esteticamente parlando, Monica Bellucci ha un look molto riconoscibile: sempre elegante e seducente, il suo make up non è mai troppo pesante. Gli occhi di Monica sfoggiano sempre eyeliner o matita nera, sia sulla palpebra superiore che, in modo più leggero, su quella inferiore. Per ricreare il suo look definisci l’occhio con un ombretto nude sulla palpebra e sfuma una sfumatura più scura nella piega dell’occhio, termina con una linea allungata di matita nera o eyeliner e una passata generosa di mascara.

Per le labbra, Monica varia tra il rossetto rosso o un colore nude, in base alle occasioni, mentre il resto del viso è mantenuto abbastanza naturale utilizzando della terra per evidenziare gli zigomi.

I segreti beauty da rubare a Monica Bellucci