I colori dell’autunno sulle unghie: le 4 proposte Deborah

Le foglie nelle loro sfumature e due originali blu: Deborah Milano propone toni caldi e freddi per i suoi smalti glamour

In autunno le unghie riscoprono la sobrietà dopo una lunga estate scintillante. Ma sobrietà non fa rima con noia, almeno per quanto riguarda la proposta di smalti di Deborah, che rilancia i suoi prodotti scelti nelle nuance più adatte alla stagione.

A caratterizzare gli smalti Gel Effect è proprio la formula “gel like” che dona brillantezza estrema, colore pieno ed effetto volumizzante sull’unghia. Ottenere un buon risultato è semplice, grazie al maxi pennello e alla texture che aiuta a realizzare una manicure professionale a casa tua. E un risultato che dura a lungo, anche grazie al film invisibile che aiuta a preservare lo smalto dai danni di eventuali urti.

Deborah Milano GelEffect bombay brown

Ufficio Stampa Deborah Milano

L’autunno è ultra shine con il Bombay Brown, una nuance marrone scuro attualissima anche per il make up viso e labbra. È un colore che non può mancare nel tuo beauty perché è un vero jolly: perfetto a ogni età, passa con disinvoltura dal giorno alla sera, da un appuntamento di lavoro alla cena con le amiche. E non stona nemmeno in palestra!

Deborah Milano GelEffect nude caramel

Ufficio Stampa Deborah Milano

Anche la nuance più chiara, il Nude Caramel, è diventata negli ultimi anni un must che sembra non essere destinato all’oblio. Dall’avvento dei “greige”, infatti, questa tonalità ha convinto sempre più beauty addicted perché è raffinata e si fa notare, ma senza essere mai eccessiva.

Deborah Milano GelEffect audacious blue

Ufficio Stampa Deborah Milano

Chi è stato conquistato dalla manicure nei toni del blu si innamorerà di Audacious Blue, un colore pieno e forte, da portare su mani e unghie impeccabili. La sera è il completamento perfetto del make up, specie se realizzato con colori freddi e senza esagerare sulle labbra, ma puntando piuttosto sugli occhi.

Deborah Milano GelEffect light blue

Ufficio Stampa Deborah Milano

Light Blue è perfetto per le più giovani che non vogliono passare inosservate: un tono piuttosto freddo ma accattivante, un accento di stile per il look autunnale.

I colori dell’autunno sulle unghie: le 4 proposte Deborah