I 10 uomini più sexy del mondo

Quella degli uomini più sexy del mondo è una classifica che non può mai mancare. Diversi i nomi che vi compaiono anno dopo anno

Gli uomini più sexy del mondo: quale donna non ha mai fatto la propria classifica personale, inserendo al suo interno gli uomini dei propri sogni e che incarnano in tutto e per tutto i suoi desideri? Diverse sono le classifiche che puntualmente vengono pubblicate in rete. Alcune di queste trovano al proprio interno sempre gli stessi nomi che, non a caso, si dimostrano tra gli uomini più sexy e più desiderati del mondo per anni, in barba all’età. Tra questi il bellissimo George Clooney o l’eterno Brad Pitt, i cui nomi non mancano mai all’interno di classifiche in cui si parla di bellezza e sensualità.

Senza dare un ordine ben preciso, vediamo quindi chi si colloca ai primi 10 posti nella classifica degli uomini più sexy del mondo pubblicata più di recente sul web. Brad Pitt è un nome immancabile. L’attore statunitense è presente nelle classifiche da anni. Da film come “Vento di Passioni” o “Ti presento Joe Black”, ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo. Hugh Jackman è un altro attore su cui le fantasie non mancano di certo. Incarnazione dell’uomo perfetto , ha un fisico bestiale ed un volto da bravo ragazzo.

George Clooney, classe 1961, è l’onnipresente delle classifiche sexy. Grande talento e fascino intramontabile lo contraddistinguono, sin dalgli esordi in “ER: Medici in prima linea” (fine anni Novanta).
Altro protagonista della classifica è Chris Hensworth, un misto incredibile di bellezza e fascino, giovane e molto sexy. Il fascino selvaggio di Johnny Depp attrae una miriade di donne in tutto il mondo. Qualunque sia il ruolo interpretato nei suoi film, il successo tra il pubblico femminile è garantito. Will Smith, il “Principe di Bel-Air”, nominato per il suo corpo statuario che si può ammirare nelle scene iniziali di “Io sono leggenda”.

Eccentricità ed imprevedibilità inseriscono in classifica anche James Franco, un uomo dal sorriso cui non si può assolutamente rimanere indifferenti. L’aria da ragazzino e sognatore di Leonardo Di Caprio e la forte sensualità emanata dal modello britannico David Gandy (protagonista dell’indimenticabile pubblicità di Light Blue, in cui fuoriesce dall’acqua in tutta la sua statuaria bellezza) collocano i 2 all’interno della classifica degli uomini più sexy del mondo. Chiude il cerchio, il bel Luca Argentero , attore italiano lanciato dal Grande Fratello nel 2003 che da allora ha conquistato il pubblico femminile con la sua bellezza e spontaneità in ruoli importanti, primo tra tutti quello nella serie televisiva “Carabinieri”.

I 10 uomini più sexy del mondo