Honey Skin, il balsamo al miele per la pelle secca

Freddo, dieta disordinata, stress: se la tua pelle è secca e arrossata, corri ai ripari con un balsamo multi uso

La pelle secca è un problema molto comune. Se conosci la sensazione di pelle che pizzica e “tira”, saprai che non è per nulla piacevole. Inoltre, screpolature e arrossamenti difficilmente si occultano, anche con il più accurato dei make up. Nella stagione fredda la nostra pelle è particolarmente a rischio perché è esposta agli agenti atmosferici, ma anche perché tendiamo a bere meno rispetto a quando fa caldo, e dunque il nostro corpo è meno idratato.

Oltre a cercare di bere molto e mangiare cibi ricchi di vitamine e minerali, possiamo offrire alla nostra pelle trattamenti mirati per nutrirla e idratarla. Il prodotto ideale per rispondere ai bisogni è tutto naturale e racchiude le proprietà di uno tra i prodotti più utili per il nostro corpo: il miele.

Nectar de 3 Miel di Melvita non è una semplice crema ma un balsamo multi uso pensato proprio per le pelli più secche e per le zone del viso più sensibili. Grazie alle sue qualità, infatti, è un vero pronto soccorso che nutre, ripara e lenisce le piccole irritazioni e i rossori cutanei.

Balsamo per la pelle secca al miele Honey Skin Melvita

Ufficio Stampa Melvita

Si chiama 3 Miel proprio perché racchiude le proprietà di tre mieli bio, quello di timo, quello di acacia e quello di fiore d’arancio. Il timo, in particolare, è conosciuto da secoli per le sue proprietà antisettiche e il miele di timo è ricco di oli essenziali utili a stimolare il sistema immunitario. Potresti provarlo, ad esempio, in caso di infiammazione alle vie respiratorie: è ottimo per calmare la tosse ed evitare l’irritazione della mucosa. Questo balsamo multiattivo tutto naturale, inoltre, contiene arnica, una sostanza naturale dalle riconosciute proprietà antiinfiammatorie.

Dopo esserti struccata e aver applicato il tuo siero o il tuo tonico preferito, Nectar de 3 Miel di Melvita è un appuntamento di benessere per la tua pelle secca perché con la sua consistenza ricca lenisce, nutre e ripara, donando immediato sollievo.

Honey Skin, il balsamo al miele per la pelle secca