Heidi Klum: non ho più l’età per le sfilate in lingerie

"Non ho l’età", cantava Gigliola Cinquetti nel 1964. "Non ho più l’età", confessa oggi la super modella tedesca Heidi Klum. Che varcata la soglia degli anta (classe 1973),  dice addio alle sfilate in lingerie. Si sentirebbe a disagio a sfilare in perizoma e reggiseno. Ebbene sì, proprio lei, la regina indiscussa degli angeli di Victoria’s Secret. 

"Trovo più facile accettare la mia età che sottopormi alla chirurgia estetica. Non dico che amo le mie zampe di gallina, ma la vita va così. Ci vengono perché sorridiamo. Non riconoscermi più allo specchio mi farebbe paura". Di sicuro Heidi non farà la fine di tante (ex) bellissime colleghe star, rifatte e pentite.

Heidi, madre di 4 figli ( e si mormora in attesa del quinto) confessa che sfilare con biancheria intima non le sembra più appropriato vista la sua età, ma continuerà comunque a fare copertine e servizi fotografici. Per la gioia dei suoi fan. E del fidanzato Martin Kristen, l’unico che potrà continuare ad ammirarla con i celebri e sensuali completini intimi.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Heidi Klum: non ho più l’età per le sfilate in lingerie