Fenomeno Dafni: la spazzola che liscia come una piastra

La spazzola Dafni è la nuova invenzione dai-da-te nel settore moda che presto si diffonderà in tutto il globo. Permette di risparmiare tempo e non danneggia i capelli

La spazzola Dafni è da poco diventata un vero e proprio fenomeno che presto si diffonderà in tutto il mondo. Il motivo principale lo si deve alla comodità d’uso di questa spazzola, ma anche al fatto che l’oggetto liscia i capelli come se fosse una piastra . Il risultato che ne deriva è sconvolgente: capelli lisciati e perfetti, tanto da dare impressione di essere appena usciti da sotto una piastra. L’idea è nata e stata realizzata all’interno di una famiglia israeliana. All’invenzione hanno preso parte due figlie e un padre, ingegnere di professione, che ha messo tutti i dettagli insieme perché la spazzola Dafni fosse realizzata.

L’idea di una spazzola che potesse lisciare i capelli come una piastra ha avuto una delle due figlie. Quest’ultima ha chiesto al proprio padre di pensare a una possibile realizzazione dell’oggetto. L’ingegnere non si è fatto attendere e dopo poco è nato il primo prototipo della spazzola Dafni. Il nome le è stato dato dall’altra figlia, Dafni, appunto. Stando a quanto raccontano le due ragazze israeliane, ci vogliono all’incirca 4 minuti per rendere perfettamente lisci i capelli. E dopo la prima spazzolata non si torna più indietro.

Una tale invenzione non poteva passare inosservata. Già ora viene richiesta da molti angoli dal pianeta per risolvere i problemi delle ragazze dai capelli ricci. E mentre si sta pensando a come realizzare la produzione della spazzola Dafni, il padre sta studiando i possibili miglioramenti da apportarci. L’oggetto è realizzato con una base in ceramica. Quest’ultima ha come scopo sia quello di lisciare i capelli, che lucidarli. La ceramica mantiene costantemente una temperatura di 180° e non scotta la pelle.

È semplice da utilizzare e non è affatto dannosa per la salute umana. La spazzola può essere usata ogni giorno, non ha limitazioni di vario genere e si addice particolarmente alle donne con i capelli ricci o corti . La famiglia israeliana in cui è stata inventata la spazzola ha già ufficializzato la propria invenzione comprando il brevetto. La spazzola Dafni risolverà molti problemi alle ragazze con il riccio, permettendo loro di diventare lisce davvero in un battito di ciglia. Si tratta, dunque, di un’invenzione destinata a destare scalpore e, forse, anche conquistare tutto il globo. A noi non rimane che aspettare e vedere come si svolverà la spazzola Dafni e la sua storia.

Fenomeno Dafni: la spazzola che liscia come una piastra