Elena Santarelli: “Ecco a voi la mia cellulite, nessuna è perfetta”

"Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze, così magari non mi dite più che sono perfetta". Elena Santarelli fa outing sulla cellulite che affligge lei come tutte le comuni mortali e pubblica sul suo blog delle foto in bikini con tanto di pelle a buccia d’arancia in bella mostra. "In una incomincio a correre, nell’altra accelero e guardate un po’? Ebbene si. C’è. Lei è sempre presente. Lei è sempre in agguato, la nostra nemica cellulite: a volte scompare, sembra essersene andata per sempre… poi faccio una bella corsetta ed eccola che fuoriesce fiera sulle mie coscette."

E la ginnastica, e i prodotti di bellezza? "Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra.. perchè appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna" Il messaggio finale insomma è: "Ragazze, siamo belle così come siamo."

Rinunciare per sempre alle corse in spiaggia? No, non ne vale assolutamente la pena, e pazienza se qualche inestetismo sarà in evidenza: dopo tutto, osserva saggiamente la Santarelli, "io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta".  Non in queste foto, che la Santarelli con coraggio mostra a tutti in pubblico.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elena Santarelli: “Ecco a voi la mia cellulite, nessuna è ...