Ecco le frasi da non dire mai ad una donna magra

Sembrerà strano, ma ci sono delle frasi da non dire mai ad una donna magra per non ferirla

Le donne magre sono, senza alcun dubbio, le più invidiate. Ma siete proprio sicuri che anche loro non debbano fare i conti con il proprio fisico? In realtà, ci sono delle frasi che proprio non dovete dire ad una donna magra se non volete urtare la sua suscettibilità. In primo luogo, è opportuno evitare di invitare la donna in questione a smettere di non mangiare. La magrezza non sempre è sinonimo di dieta .

Un’altra cosa da non dire mai ad una donna magra è che si può mettere ogni genere di abito. Tale affermazione, infatti, è quanto mai errata. Le donne magre, al contrario di quelle formose, possono indossare ogni genere di abito ma non riusciranno mai a donare ad esso la giusta armoniosità. Per non parlare, poi, delle magliette attillate.

Paragonare la magrezza all’anoressia è uno degli errori fatali da cui tenersi alla larga. In alcuni casi, una magrezza vistosa ed anomala potrebbe essere un campanello d’allarme ma la maggior parte delle volte si tratta solo di una specifica costituzione fisica. L’anoressia è una malattia e non può affatto essere paragonata ad una magrezza naturale non legata ad alcun genere di dieta.

Pensate che le donne magre possano mangiare di tutto? Anche in questo caso state sbagliando e dovete fare molta attenzione a non farvi sentire da una taglia 38. Le magre, infatti, hanno uno stomaco proporzionato al loro corpo e, quindi, non possono certo abbuffarsi. Al contrario, potrebbero sentirsi sazie anche con piccole porzioni. Per tale ragione, è opportuno non costringerle a mangiare.

Infine, una donna in sovrappeso deve assolutamente evitare di dire ad una donna magra di prendere un po’ della sua massa corporea in eccesso. Le donne magre, infatti, potrebbero non accettare di buon grado una simile battuta. Insomma, anche le magre sembrano avere i loro problemi con il fisico e, pertanto, è sempre meglio stare in guardia ed evitare battute fuori luogo.

Immagini: Depositphotos

Ecco le frasi da non dire mai ad una donna magra