Dior Backstage: la nuova linea make up direttamente dalle sfilate

Dior Backstage ha debuttato sulle passerelle di Dior ed è la perfetta collezione per realizzare trucchi nude “no make up”. Ecco tutto quello che devi sapere su questa nuova linea make up

Si dice sia stata usata da Daniel Martin, ambassador Dior, per truccare Meghan Markle per il suo matrimonio, la linea Dior Backstage offre gli strumenti ideali per realizzare un trucco naturale, il make-up no make-up. Nata dal backstage delle passerelle Dior, questa nuova linea make segue le orme di Fenty Beauty e fa dell’inclusività il suo tratto caratteristico, offrendo opzioni per tutti i tipi di donna, indipendentemente dal colore della pelle.

Sono infatti 40 le tonalità del fondotinta Dior Backstage Face & Body, il segreto dei make-up artist Dior per perfezionare l’incarnato all’istante, con un risultato professionale. L’effetto coprente modulabile ti consente di ottenere un finish luminoso e naturale oppure impeccabile e ad alta copertura. La formula è idratante e waterproof, perfetta per ogni occasione.

La linea include anche una Contour Palette sviluppata insieme a Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid, con due nuance mat e due shimmer, quattro varianti cromatiche che si adattano a ogni incarnato, ispirate alla frenesia del dietro le quinte di una sfilata: nuance perfette per modellare e definire il viso ottenendo un finish naturale e luminoso.

In linea con le tendenze autunno inverno 2018-2019, nella linea Backstage viene proposta anche una palette illuminante contenente un blush rosato, palette perfetta per illuminare l’incarnato e scaldare zigomi e gote. Inoltre la collezione contiene anche due Eye Palette con otto ombretti e un primer occhi ciascuna: una contiene toni neutri caldi e l’altra toni neutri freddi. Non vengono lasciate indietro le sopracciglia grazie a due Brow Palette con tre texture per le sopracciglia, le labbra, con una Lip Palette con tre rossetti mat, tre brillanti e tre satinati, e 13 pennelli per l’applicazione professionale dei prodotti.

I packaging sono tutti trasparenti e il pattern del logo di Dior è pressato su tutti i prodotti: una combo perfetta per le tue foto su Instagram!

Dior Backstage: la nuova linea make up direttamente dalle sfilate