La svolta di Demi Lovato: racconta il suo dramma in un libro

Il suo nuovo taglio in blu segna la cesura, forse, tra la Demi bulimica e autolesionista e la giudice di X-Factor. Dopo aver attraversato fasi complicate nella sua vita privata e di riflesso nella sua carriera artistica, la ex reginetta Disney ha deciso di condividere la sua esperienza pubblicando una raccolta di citazioni e spunti per rafforzare l’autostima dal titolo "Staying Strong 365 Days of the Year".

Una scelta che si concilia con la psicoterapia e che, nel caso di Demi Lovato, significa stampare un volume che si annuncia già un best seller.

"Il 15 marzo rimarrà per sempre – si legge su Facebook – una data importante per me: è l’anniversario del giorno in cui sono stata ricoverata. Poiché in questo libro condividerò una parte molto intima di me, voi fate lo stesso scrivendo le vostre difficoltà accompagnate dall’hashtag #StayingStrong365". Successo immediato del post tra like e condivisioni. Provate per credere.

"Come fai a essere sempre forte? Negli ultimi anni ho provato ogni mattina a meditare qualche minuto su delle frasi ispiratrici che poi ho riassunto in questo libro". Un racconto che, ci auguriamo per quanto complesso, serva a chi non trova il coraggio di esternare il proprio disagio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La svolta di Demi Lovato: racconta il suo dramma in un libro