Da Kiko arriva Dark Treasure in edizione limitata

Una collezione preziosa che sfrutta il potere purificante del carbone e la luminosità del diamante: meravigliosa

Se pensi che il carbone sia solo nero, ti stai sbagliando. Kiko ha creato Dark Treasure in edizione limitata con esclusivi prodotti skincare e make up riempiendo il carbone di colore e sfruttando la materia più pura e preziosa che c’è al mondo: il diamante, un minerale fatto di atomi di carbonio.

 

Dark Treasure di Kiko

Il mix di questi elementi purifica e accende la pelle del viso anche con i prodotti base come lo stick due in uno Foundation & Concealer Dark Treasure di Kiko in 8 nuance che splende sul viso grazie alla polvere di diamante: la sua texture vellutata e leggera uniforma l’incarnato e minimizza con facilità le imperfezioni. Sulla scia dei trend di questo autunno il blush proposto da Kiko nelle tonalità del corallo, del pesca e del rosa.

Foundation & Concealer e Blush Dark Treasure di Kiko

Fa parte della collezione Dark Tresure anche l’All in one Bronzer, una terra compatta in quattro colori dal finish mat che serve a valorizzare i lineamenti del viso e a illuminare collo e décolleté con la sua polvere impalpabile. Accanto il Baked Bronze, una maxi terra cotta per un effetto abbronzato, che alla polvere di diamante aggiunge l’olio di jojoba per fondersi meglio con la pelle.

All in one Bronzer e Baked Bronze d Kiko

Protagonisti del make up autunnale sono ancora gli occhi: Kiko ha puntato sul colore e sul metal creando Eyeshadow Palette, una palette di ombretti in quattro nuance altamente pigmentate e sfumabili arricchiti con polvere di diamante: il finish è mat e metallizzato per uno sguardo assolutamente magnetico.

Eyeshadow Palette Dark Treasure di Kiko

Se ami il metal il tuo must have è Metal Foil Eyeshadow, un ombretto innovativo in 6 tonalità dal finish metallico estremo, facile da applicare grazie alla notevole presenza di acqua che dona al prodotto una consistenza in gel e un risultato molto fresco e confortevole.

 Metal Foil Eyeshadow Kiko

Le labbra tornano a colorarsi in modo intenso anche se il “nude” è ancora un trend che Kiko contribuisce a cavalcare. Il finish mat è garantito sia per Lipstick Matte Liquid Lip Colour in 8 tonalità sia per il rossetto Metal Lip Stylo dal finish ultra metallico in 4 tonalità per un un risultato uniforme, confortevole e di lunga durata.

Metal Lip Stylo kiko

Per lo skincare da non perdere sono due esclusivi prodotti: Charcoal Face & Cleanser Scrub, un detergente associato a uno scrub delicato al carbone per una pelle sempre levigata e pulita e Charcoal Micellar Cleansing Pads, una confezione pocket perfetta per il viaggio di acqua micellare che contiene 25 dischi di acqua micellare arricchiti di carbone per struccare occhi e viso (anche quando i prodotti sono waterproof).

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Da Kiko arriva Dark Treasure in edizione limitata