Come mascherare il seno piccolo

Il vostro cruccio è il seno piccolo? Nessun problema. Basta scegliere gli accessori e i vestiti giusti per mascherarlo. Per iniziare, puntate sui gioielli. Prendete due collane di colori diversi e avvolgetele intorno al collo, di modo che cadano morbidamente sul décolleté. Più le collane sono vivaci e visibili, più distoglierete l’attenzione dal vostro seno poco accentuato.

Il reggiseno sarà un un prezioso alleato del seno piccolo, per questo vi consigliamo di scegliere il modello e la forma che più vi valorizza, dal push-up al balconcino all’imbottito.

Sì alle scollature profonde, come quelle a V. Scegliete abiti che evidenziano il punto vita (come snellire il punto vita), di modo che la il vostro seno piccolo sembrerà più importante. Ok a ruches e drappeggi, scolli ad anello. Sì al bustino, che sia in versione vestito (magari tubino) che a top, perché sposta l’attenzione sulle spalle: d’inverno lo potrete sfoggiare sopra a un dolcevita o a una camicia bianca, oppure mettendoci sopra un cardigan. Lo stesso vale per gli scolli all’americana.

Se questo non bastasse ecco alcuni consigli per aumentare il seno con gli alimenti giusti e come dar volume al décolleté senza ricorrere al bisturi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come mascherare il seno piccolo