Collistar: l’energia fa stare bene

Il benessere secondo Collistar ha la freschezza e il profumo di un giardino mediterraneo

Ci aveva già stupiti con Ti Amo Italia, la collezione dedicata al top del nostro paese, ma le soprese di Collistar non sono finite. Ispirata al colore, al profumo e alla freschezza degli agrumi di Calabria è arrivata Benessere dell’Energia, la nuova gamma di specialità pensata per chi vuole godere tutti i benefici della vitalità e iniziare il nuovo anno alla grande.

Hai presente la sensazione di piacere e refrigerio che ti invade quando assaggi un gustoso sorbetto? Benessere dell’Energia è così, energetico, rinfrescante e vitaminico, vestito di sfumature di giallo e arancione che infondono subito vitalità e profumato delle note agrumate di arance, limoni e bergamotti.

Gli agrumi di Calabria si trasformano in oli essenziali frizzanti e luminosi, che regalano subito una sensazione di vitalità. La gamma è composta da tre prodotti: Profumo di Energia, Doccia di Energia e Gel Fondente di Energia, tre segreti per un rituale di benessere e positività quotidiano.

Collistar Profumo di Energia

Ufficio Stampa

In particolare, Profumo di Energia è un’acqua aromatica travolgente, frizzante e luminosa, e si svela da subito, aprendosi con le note vibranti del Bergamotto di Calabria esaltate dalla freschezza dell’Arancia, del Mandarino e del Petitgrain. Fiorito il cuore, che profuma di Gelsomino e Fresia, legnoso il fondo, con accenti di Legno di Cedro e Musk. A firmare la composizione, un Maître Parfumeur di fama internazionale, Olivier Cresp.

Collistar Doccia di Energia Gel Fondente di Energia

Ufficio Stampa

La linea si compone anche della Doccia di Energia, un gel doccia trasparente color arancio con in sospensione piccole microsfere di Olio di Jojoba, che rilasciano il loro prezioso contenuto di Vitamina E e diventano un rituale rigenerante e detossinante. Per idratare la formula contiene anche attivi preziosi come Estratto di Zenzero e Bacche di Goji. Per puntare solo all’idratazione, invece, c’è il Gel Fondente di Energia, ricco di Olio di Jojoba con Estratto di Zenzero e Oli di Pesca e Albicocca per una miscela vellutata e delicata.

Collistar: l’energia fa stare bene