Cofana in testa, viso gonfio e flaccido: eppure era un’icona del pop

C’è chi si riempe di botox per rimanere per sempre giovane e bella e chi, invece, decide di trascurarsi non badando più alla linea e all’estetica. Questo è il caso della signora, oggi 61enne, in queste foto: viso gonfio, trucco pesante, poco curato e fuori moda, capelli biondo platino raccolti in una cofana cotonata. Niente stile e chili di troppo.

Pensare che negli anni ’80 era un’icona pop. Sebbene l’eleganza non sia mai stata il suo forte, certamente aveva carattere, grinta e un gusto che ha fatto tendenza, tanto che era considerata la rivale numero uno di Madonna.

Avete capito di chi si tratta? E’ Cyndi Lauper. E se una volta cantava Girls Just wanna Have Fun, oggi è una donna impegnata che si batte in difesa dei giovani senzatetto, perché anche lei, come ricorda, ha avuto un’adolescenza difficile, se ne andò di casa per sfuggire "a una brutta situazione".

Comunque, anche se ora si occupa di problemi sociali, non dovrebbe trascurare il suo aspetto. Dovrebbe pensare a mettersi a dieta (le consigliamo la paleodieta), andare in palestra come fanno molte star e soprattutto a cambiare il suo hair stylist. Insomma, dovrebbe rimodernare il suo look.

Cofana in testa, viso gonfio e flaccido: eppure era un’icona del...