Cinque giorni per brillare sull’altare come Meghan: -1

Il Big Bang ha detto stop: quello che si poteva fare è stato fatto, ora si aprono le danze del maxi-Royal-Wedding

Ci siamo. Se nessun meteorite decide di piombare sulla Terra entro le prossime ore, i due fidanzati reali si sposeranno alle 12.00 in punto a Londra nella cappella di St. George al Castello di Windsor fra migliaia di inglesi affezionati alla Corona e milioni di curiosi, giornalisti e sognatori incollati alla TV. Il papà di Meghan, Thomas Markle, ha dato forfait, quindi il principe Carlo è pronto per accompagnarla sull’altare, a richiesta dei due sposi. I cavalli e la carrozza sono pronti, tutti trattengono il fiato per questa emozionante avventura che vedrà Meghan insieme alla madre e alla amiche (con stilista e parrucchiere al seguito) a Cleveden House Hotel, mentre Harry sarà a Coworth Park, una casa di campagna vicino al Castello di Windsor. Cosa dovrebbe fare una sposa l’ultimo giorno da single?

Probabilmente Meghan dovrà incontrare la Regina Elisabetta insieme alla madre, Doria Ragland, ma tu, che sarai stata presentata tradizionalmente alla famiglia almeno mesi prima, puoi evitarlo e ingaggiare la tua amica del cuore all’ultima rilassante giornata prima del giorno più importante della tua vita dove ti sarà richiesto di esserci in tutta la tua smagliante bellezza e simpatia.

Per non cedere allo stress delle ultime ore pianifica ogni cosa fin dal primo momento. Il più è fatto sia in fatto di organizzazione sia in fatto di bellezza viso-gambe-corpo-décolleté. Ora c’è bisogno di riposo. La Spa è l’unica zona franca sulla quale puntare. Progetta una giornata in una della Spa più prestigiose – non serve andare a Ischia per un giorno -, e lanciati in lunghe soste nelle calde piscine e in sessioni preziose dove temprare spirito e anima.

I massaggi sono un vero elisir di bellezza. In attesa che te li faccia il tuo “lui”, godi delle mani esperte delle massaggiatrici. Un massaggio al cioccolato, energizzante, uno alle erbe indiane e uno sensoriale praticato con le pietre calde. Oppure puoi optare per un massaggio a base di estratto di bambù che aiuta a stemperare la tensione muscolare e a migliorare il drenaggio linfatico e la micro-circolazione sanguigna.

Mentre i massaggi svolgono il loro lavoro, puoi ottimizzare il tempo con qualche maschera iper idratante per avere una pelle ancora più luminosa. Che ne dici di una alla curcuma? Oppure indugia ancora sul cioccolato, un toccasana anche per lo spirito.

La sera è arrivata e con le amiche e la mamma è un susseguirsi di ultimi consigli e di chiacchiere sull’outfit di quella o quell’altra persona e sui riti di famiglia. Queste chiacchiere intime che noi donne adoriamo e che gli uomini non possono capire, ma ci rendono ciò che siamo: principesse anche senza essere di sangue blu. Per la sera una buona crema notte, e poi via… la carrozza ti aspetta.

Cinque giorni per brillare sull’altare come Meghan: -1