Charlotte Casiraghi, splendida ed elegante ma dimentica di fare la ceretta

Segui DiLei su Google+

A sei mesi dalla nascita del piccolo Raphaël, venuto alla luce il 17 dicembre 2013, e a poco più di un mese dal suo 28mo compleanno, Charlotte Casiraghi è più bella che mai. E dopo essersi data a vita privata per occuparsi del primogenito, figlio dell’affascinnate attore Gad Elmaleh, nelle ultime settimane la si vede sempre più spesso prendere parte a eventi mondani. 

Si sa, Charlotte di Monaco è una principessa sportiva. Eccola quindi al Montecarlo Jumping Grand Prix, dove per l’occasione ha fatto gli onori di casa al fianco dello zio Alberto, prendendo il posto della bella Charlene in dolce attesa. Elegantissima in abito blu di Gucci, capelli raccolti e sandali gioiello. Il vestito, lungo fino al ginocchio, è caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena. E siccome una principessa non presenzia a un evento senza reggiseno, Charlotte ne ha indossato uno color carne con la strategica allacciatura in vita: nelle foto possiamo intravederlo.

Ma se proprio vogliamo trovarle un difetto, se proprio vogliamo vederla come "una donna come noi", facciamo uno zoom sulle gambe. Scopriamo così che non sono esattamente fresche di ceretta, ma spuntano i peli. Ebbene sì, anche lei è terrena come potete vedere. Charlotte resta comunque la principessa borghese più bella del momento, e a sei mesi dal parto la sua forma fisica è invidiabile.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte Casiraghi, splendida ed elegante ma dimentica di fare la cer...