Capelli che fanno tendenza, le nuance per un look davvero estremo

Il colore detta le tendenze per i capelli, dalle sfumature più eccentriche del galaxy hair fino al cherry bombre: i trend nella colorazione che donano a tutte

Lisci o ricci, lunghi o corti, i capelli rappresentano il lato creativo di ogni donna, ma non è solo il taglio a dettare tendenza. Anche il colore si illumina di sfumature insolite e originali con toni nati per osare, come il Galaxy hair, di ispirazione spaziale, o il cherry bombre, che rappresenta l’evoluzione dello shatush per donare alle capigliature più scure una nuance di colore rosso ciliegia sulle punte.

In base al proprio sottotono di pelle, i capelli consentono sfumature calde o fredde. La tendenza di quest’anno permette di osare per ottenere un look fresco e dinamico. Fra i trend più in voga vi è il Galaxy hair, una colorazione che mescola sfumature dai colori freddi che vanno dal grigio al viola fino al blu, per un look spaziale che veste i capelli dalle radici alle punte.

Per un hairstyle di ispirazione più romantica, la tecnica dello shatush oggi si mescola al cherry bombre, per ottenere nuance di colore rosso intenso sulle punte che si mescola ai toni più scuri dei capelli castani, sfumando l’intensità di colore gradualmente verso le radici. La tonalità è quella del rosso ciliegia, fortemente femminile, sensuale ed eccentrica allo stesso tempo.

Un’altra novità per i capelli scuri è il Broux, la nuance che aggiunge al marrone “brown” un tocco di rosso “Rouge”, donando alla capigliatura castana ciocche dai riflessi ramati e dal gusto fortemente trendy. Perfetto sia per i capelli corti dallo stile sbarazzino, sia per chiome lunghe e romantiche: il tocco di glamour è assicurato dalla nuance luminosa e avvolgente che assicura un effetto dinamico.

Per ottenere un risultato glamour sui capelli chiari, invece, la nuance perfetta da scegliere è il Bronde, una colorazione amatissima dalle celebrity che unisce alla luminosità del biondo avvolgenti sfumature di castano, per riscaldare la nuance e regalare un effetto molto romantico alla chioma. Il Bronde dona a tutte le carnagioni e assicura uno stile trendy.

Per un look dal gusto fortemente shock, i manga fanno scuola e dettano le tendenze per le nuove nuance dei capelli. La colorazione perfetta è quella del macaron hair, che prevede ciocche tinte nei toni del pastello, ispirandosi ai famosi dolcetti colorati di derivazione francese. Ma, fra i colori più trendy, vi è anche il grey blue hair, che sfuma toni di azzurro, di grigio e di blu per una nuance fredda e glaciale, quasi eterea.

Immagini: Depositphotos

Capelli che fanno tendenza, le nuance per un look davvero estremo