Cameron Diaz non ha paura di invecchiare: foto senza trucco

L'attrice di Tutti pazzi per Mary si mostra al naturale sul suo profilo Instagram: sempre splendida anche con qualche ruga in vista

Cameron Diaz pubblica sul suo profilo Instagram un selfie senza trucco per promuovere il suo nuovo bestseller, Il libro della longevità, dove svela qualche dritta per vivere meglio e a lungo, mantenendosi comunque in forma. A corredo dello scatto commenta:

Capire come funziona il vostro corpo potrà aiutarvi ad agire per mantenervi nelle condizioni migliori e condurre una vita lunga e felice.

L’attrice nella foto social si mostra al naturale, senza un filo di cerone, con le rughe intorno agli occhi ben in vista e spettinata. Malgrado ciò, è sempre bellissima e seducente. E infatti questo è il suo scopo. A 43 anni, l’icona sexy di Hollywood ha dato una svolta salutista alla sua esistenza. Ormai è anni che s’impegna a promuovere uno stile di vita sobrio che punta sul benessere e sull’accettazione dell’età che avanza. E lo fa anche attraverso il suo sito, www.OurBodyBook.com.

Cameron Diaz sempre meno mondana, sembra aver raggiunto la pace dei sensi e l’equilibrio interiore, senza perdere neanche un po’ del suo fascino.

Cameron Diaz non ha paura di invecchiare: foto senza trucco