J.Lo scivolone di stile: il trucco sbagliato sembra un ritocco

Pensiamo siano sempre impeccabili. Invece spesso le celebrities si mostrano in pubblico con un trucco al limite del decente. La Jolie e altri scivoloni da star

Anche se circondate da make up artist da urlo, spesso le celebrities si mostrano in pubblico con un trucco a dir poco discutibile: la pelle troppo lucida, il rossetto steso male, la matita troppo marcata sono solo alcuni degli errori di make up da evitare con cui spesso le star si mostrano in pubblico, anche a eventi importanti o red carpet da urlo.

Alla finale degli American Idol Jennifer Lopez si è presentata con un make up decisamente sbagliato. Scivolone di stile anche per lei che è sempre chic e impeccabile (guarda il suo look alla notte degli Oscar). L’ombretto azzurro doveva creare l’effetto sguardo di ghiaccio, invece ha contribuito ad esaltare le occhiaie. Il colore era troppo distante dai toni del suo incarnato. L’aspetto di J.Lo era così diverso dal solito da sembrare un ritocco, tanto che la popstar ha dovuto smentire pubblicamente di essersi sottoposta a un intervento chirurgico.

Angelina Jolie è l’ultima vittima di un trucco frettoloso e fatto male. Alla prima del film “The Normal Heart”, di cui Brad Pitt, è produttore, si è presentata sul red carpet con delle strane macchie bianche sul volto. In un primo momento potevano sembrare giochi di luce. In realtà si trattava di  imbarazzanti aloni di cipria stesa male. Peccato che nessuno se ne sia accorto prima che la Jolie si sottoponesse ai flash dei fotografi. Malgrado il viso “deturpato” da un trucco eseguito male, Angelina non ha perso il suo allure e si è mostrata splendida come sempre, anche se un po’ troppo magra, forse per la dieta da fame a cui si sottopone o forse per i problemi di salute che l’affliggono.

Da Fergie alla Zellweger, ecco altri errori delle star

J.Lo scivolone di stile: il trucco sbagliato sembra un ritocco