Vicine di casa identiche ma non sono gemelle

Lo sapete che nel mondo esiste almeno un vostro gemello? Ecco la storia di Niamh che ha creato un sito per cercare il proprio sosia

Video tratto da Youtube

star-gemelle-gallery

FOTO: STAR GEMELLE

Esiste una teoria secondo la quale nel mondo esiste per ciascuno di noi almeno un sosia, solo che è difficilissimo incontrarlo (GUARDA LE FOTO). Ma una donna, che ha realizzato insieme a un’amica il progetto Twin Strangers con l’obiettivo di trovare la propria gemella in 28 giorni, è rimasta stupita di scoprire che ben tre persone erano identiche a lei.

Dopo aver incontrato la sua prima sosia, Karen Branigan, la 26enne Niamh Geaney, studentessa e presentatrice tv di Dublino, ne ha scovate altre due. Una, Luisa Guizzardi, l’ha trovata addirittura in Italia, l’altra, Irene Adams, è irlandese come lei. A questo punto la ragazza ha deciso di sottoporsi al test del DNA con la sua sosia per vedere se ci fosse tra loro qualche legame di parentela: se fossero sorelle, sorellastre o se magari ci fosse qualche legame risalente a 20mila anni fa. L’esame è risultato negativo a tutti i livelli. Anche se, come ha sottolineato Niamh, l’esito ha una valenza statistica. Non c’è la certezza al 100% che le due ragazze non siano in qualche modo parenti.

Irene Adams ha così raccontato l’incontro con la sua gemella (leggi 15 cose che non sapevi sui gemelli):

Stavo facendo shopping è una mia amica mi ha detto che su un video di Youtube c’era una ragazza identica a me. Per curiosità, tornata a casa, ho guardato sul web. E qualche giorno dopo ho ricevuto una richiesta di amicizia su Facebook da parte di Niamh con un messaggio divertente. Sono rimasta colpita e così ho deciso di incontrarla.

Niamh è andata a trovare Irene sulla costa occidentale e quando si sono viste per la prima volta non potevano credere che si somigliassero così tanto.

E tu non vorresti incontrare il tuo “doppio”? Condividi e commenta qui!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vicine di casa identiche ma non sono gemelle