Trucco terracotta, un makeup caldo perfetto per occhi verdi

Un makeup caldo color terracotta, perfetto per il periodo estivo, di giorno come di sera e perfetto come trucco occhi verdi

Camilla Cantini Makeup artist, beauty editor, content creator Makeup Artist, Beauty Editor e Content Creator, Camilla ha una visione del mondo beauty a 360°: da insider e da appassionata, da addetta ai lavori e da consumatrice.

Se ti piacciono le tonalità avvolgenti, in questo tutorial scoprirai come realizzare un trucco caldo color terracotta, un makeup occhi verdi prefetto per metterli in risalto e renderli più brillanti. Facile da realizzare, basteranno due tonalità opache, una tonalità luminosa color bronzo ed una chiara per creare un punto luce. Una matita marrone per delineare l’occhio e tanto mascara. Come rossetto io ho optato per un color nude rosato opaco e caldo, ma anche un rosso o una tonalità tendente al marrone.

Per realizzarlo ho utilizzato la palette Tarte Tartelette Toasted e sulle labbra il rossetto liquido Nyx Lingerie XXL nella tonalità 05 Strip Down, a prova anche di mascherina.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trucco terracotta, un makeup caldo perfetto per occhi verdi