San Valentino, lo scherzo più crudele: la finta proposta di matrimonio

Il terribile scherzo ha fatto il giro della Rete e il video della falsa dichiarazione è stato visto più di 7 milioni di volte

Video tratto da Youtube

San Valentino è la festa degli innamorati e quale occasione migliore per dichiarare alla propria compagna tutto l’amore che si prova per lei, magari presentandosi con un anello di fidanzamento. E’ chiaro che lei già pensa alle imminenti nozze e a come organizzarle.

Così, Brad Holmes, 24 anni, di Southampton (Gran Bretagna), nel giorno di San Valentino ha pensato bene di dire alla sua ragazza, Jenny Davies, 22 anni, di Portsmouth, quanto lo rende felice. Poi estrae dalla sua tasca una scatoletta bianca che aveva tutta l’aria di essere l’astuccio di un anello di fidanzamento. Jenny non sta più nella pelle, specialmente quando ha visto il suo lui inginocchiarsi. L’emozione sale alle stelle…

Brad le chiede di prenderlo per mano:

Sono un po’ nervoso. Mi rendi l’uomo più felice del mondo. Ho una domanda da farti.

Jenny lo guarda con amore. E poi lui la sorprende così:

Mi prepareresti una tazza di tè?

Inutile dire che, ripresa dallo choc, Jenny non ha risparmiato a Brad insulti e parole pesanti. Anche perché lui è stato davvero crudele. Infatti, ha raccontato che le aveva promesso che si sarebbe dichiarato entro l’anno, senza specificare però quando.

E voi come avreste reagito a uno scherzo del genere? Commenta e condividi qui!

San Valentino, lo scherzo più crudele: la finta proposta di matr...