«Mia moglie è il mio eroe perché…»

Una lettera d'amore diventata virale, commovente e piena d'amore, rivolta a una mamma che fa l'infermiera

Video Facebook

Ha scritto a sua moglie una bellissima lettera d’amore che è diventata virale, contando quasi 200mila condivisioni. Bobby Wesson vive negli Stati Uniti insieme alla moglie e al figlio. La sua compagna Reyna è una mamma e un’infermiera che lavora in un reparto traumatologia. Questo è lo splendido messaggio che ha pubblicato su Facebook:

“Questa è mia moglie che fa un pisolino. Tra un’ora si sveglierà, metterà il camice e si preparerà per andare al lavoro. Tutti gli strumenti di cui hai bisogno saranno raccolti e controllati meticolosamente. In poco tempo si truccherà e si sistemerà i capelli. Si lamenterà dicendo che sembra terribile. Io non sarò d’accordo e le porterò una tazza di caffè. Si siederà sul divano con le gambe incrociate e cercherà di bere mentre allegramente gioca con il bambino.

A volte guarda fuori senza ascoltare quello che diciamo. Silenziosamente si prepara al prossimo turno. Lei pensa che io non me ne accorga.

reyna

Bacerà il bambino, bacerà me e ci lascerà per andare a prendersi cura di altre persone che stanno vivendo il momento peggiore della loro vita. Incidenti stradali, ferite da arma da fuoco, esplosioni, ustioni e rotture – professionisti, poveri, pastori, tossicodipendenti e prostitute, madri, padri, figli, figlie e famiglie – non importa chi sei o cosa ti è successo. Lei si prenderà cura di te.

Tornerà a casa dopo 14 ore e si toglierà quelle scarpe che hanno camminato su sangue, bile, lacrime, con i piedi doloranti. A volte non vuole parlare. A volte non vede l’ora di farlo. A volte riderà fino alle lacrime, a volte piangerà e basta. Ma a prescindere da questo, sarà sempre pronta per il suo prossimo turno.

Mia moglie è un’infermiera. Mia moglie è un eroe“.

Invitiamo tutti a condividere. E non dimenticatevi mai di quanto valgono le persone accanto a voi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

«Mia moglie è il mio eroe perché…»