L’ultimo saluto di Molly al padrone morente: il video commovente

Il cane di un 33enne colpito da emorragia cerebrale saluta l’ultima volta il suo padrone. Il video, postato su fb dalla sorella, ha fatto il giro del mondo

Tratto da: Facebook

L’incredibile amore di un cane per il suo padrone è sintetizzato in questo emozionante video. Ryan Jessen, 33 anni, è stato colpito da emorragia cerebrale ed è morto lo scorso 30 novembre. Prima di staccare i tubi, l’ospedale ha permesso, in via eccezionale, al suo amato cane Molly di salutarlo per un’ultima volta.

Il video, postato dalla sorella dell’uomo, Michelle, ha fatto il giro del mondo, strappando commozione e messaggi di solidarietà.

Ha scritto Michelle su FB:

L’ospedale ha fatto la cosa più bella per noi: ci ha permesso di portare il cane di mio fratello affinchè lo potesse “salutare”.  Così da capire il motivo per cui il suo padrone non sarebbe tornato a casa. Solo chi ha conosciuto mio fratello può sapere quanto amasse la sua dolce cagnolona.

Michelle ha aggiunto

Siamo rimasti così toccati e commossi dalle storie che ci hanno raccontato le altre persone, dalla loro condivisione della nostra tristezza e dalla gentilezza dimostrata. Non preoccupatevi per  Molly, è in buone mani. È parte della famiglia

La donna ha infine aggiunto il cuore di Ryan, che ha donato gli organi, salverà la vita di un 17enne, giusto in tempo per Natale.

L’ultimo saluto di Molly al padrone morente: il video commovente
L’ultimo saluto di Molly al padrone morente: il video commovent...