Kirstie Alley: “Gli uomini over 45 sono noiosi”

L'attrice di Senti chi parla si sfoga contro il genere maschile di mezza età: poco interessante e moscio. E voi che ne pensate?

Kirstie Alley, la famosa attrice del mitico film Senti chi parla con John Travolta, ha perso addirittura 45 chili (GUARDA LE FOTO) e si dice pronta per incontrare l’anima gemella (calcola l’affinità di coppia).

kirstie-alley-gallery

GUARDA LE FOTO DI KIRSTIE ALLEY GRASSA

Certo, la Alley non si accontenta del primo che capita e in fatto di uomini ha le idee ben chiare. L’attrice 64enne ha lanciato un appello choc a Entertainment Tonight:

Uomini over 45 smettetela di essere così noiosi. La vita non è ancora stata risucchiata fuori di voi.

Parole pesanti che mettono ben in evidenza tutta la delusione di Kirstie Alley per il genere maschile a lei coetaneo. L’attrice però non vuole un toy boy, anzi ritiene imbarazzante frequentare ragazzi molto più giovani di lei. Semplicemente:

Vorrei uscire con uomini della mia età che non siano noiosi.

La Alley dopo essere dimagrita notevolmente ha affermato di essere pronta a “cuccare” nuovamente. In effetti, è uscita con qualcuno ma non ha ancora trovato quello giusto.

Comunque, non è la prima donna famosa over 50 (ecco le vip splendide 50enni) a lamentarsi degli uomini di mezza età. Anche Madonna, 56 anni, ha sempre dichiarato che è meglio uscire con partner più giovani.

Uomini e donne over 50 che cosa ne pensate? Condividete e lasciate un commento qua.

Kirstie Alley: “Gli uomini over 45 sono noiosi”