Web impazzito per il meme “Travolta confuso”

Il meme di John Travolta nella scena di Pulp Fiction è comparsa ovunque sui social e sta facendo impazzire il web...

Video tratto da Youtube

Si chiama Confused Travolta ed è la gif che sta facendo impazzire i social. Si tratta di una gif animata di John Travolta versione Vincent Vega di Pulp Fiction nella scena in cui si trova a casa di Mia Wallace e dà un’occhiata in giro, “fattissimo”, mentre viene chiamato all’interfono dalla voce sexy di Uma Thurman. La gif è comparsa nelle scene più impensabili (ma anche in quelle più ovvie) per far divertire il web. E il successo è stato subito planetario.

Il caso è nato sul social Imgur, in cui è stata postata una ventina di giorni fa dall’utente ILikeToWonkaMyWillie che ha incollato il Travolta confuso in mezzo a una casa piena di bambole con la didascalia “La mia reazione quando chiedo a mia figlia cosa vuole per Natale e lei mi risponde: una bambola”.

Il botto, tre milioni di visualizzazioni e centinaia di remix che hanno inserito quell’espressione di Travolta ovunque. Dal video di Drake al film Batman, passando per Harry Potter, Venerdì 13, i compleanni a caso in Indonesia e così via. Eccone un esempio qui sotto:

confused travolta alien

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Web impazzito per il meme “Travolta confuso”