Dal parrucchiere gratis se hai la minima

L'iniziativa arriva da Napoli: «Intendiamo offrire una giornata spensierata a queste persone senza pensare troppo ai problemi quotidiani», ha detto il titolare dell'attività

Taglio e piega gratis per tutte le signore anziane che vogliono continuare a sentirsi belle ma non possono permetterselo. E’ successo a Napoli, dove il parrucchiere Salvatore Visone, in occasione dell’inaugurazione della sua attività, ha regalato taglio e una messa in piega a 20 donne, previa prenotazione e minute di tesserino della pensione. «Intendiamo offrire una giornata spensierata a queste persone senza pensare troppo ai problemi quotidiani», ha spiegato il titolare del negozio Hairstudio76 nei Quartieri Spagnoli.

Molti commercianti napoletani, dal centro storico alla periferia, hanno abbracciato la causa della solidarietà offrendo gratis caffè, colazione, pizza e altro. Poco tempo fa, sempre a Napoli, uno studio medico ha deciso di offrire visite mediche gratis ai poveri.

Una bella trovata pubblicitaria, senza dubbio, ma al tempo stesso un messaggio di solidarietà. Insomma, una #bellastoriaCondividete se è piaciuta anche a voi.

Dal parrucchiere gratis se hai la minima