Bimbo transessuale realizza il suo sogno

Ethan, 8 anni, impara i segreti per truccarsi da drag queen grazie all'aiuto di un make up artist. Ecco la foto

Il video-tutorial per realizzare il make up perfetto.

Ethan, un bambino di 8 anni, ha realizzato il suo sogno grazie all’aiuto di un make up artist che gli ha insegnato come truccarsi da drag queen (FOTO: TENDENZE MAKE UP).

drag-queen-1217

FOTO: ETHAN CON KILLMEYER (fonte: Facebook)

Joey Killmeyer è uno tra i più abili truccatori degli Stati Uniti tanto da lavorare anche al concorso di Miss America. Certamente, quando si è diplomato alla MAC Cosmetics non si sarebbe immaginato di avere un cliente speciale come Ethan.

Quando il piccolo è entrato nel suo negozio, accompagnato dalla madre, ha chiesto a Killmeyer di poter imparare a truccarsi come aveva visto in un tutorial su YouTube (GUARDA LE FOTO DI BELLISSIMI TRANS). La richiesta del ragazzino ha talmente commosso il make up artist da volerla condividere sulla sua pagina social:

Mi ha mostrato quanto il mondo stia cambiando rispetto a quando io avevo la sua età e che c’è speranza per i bambini che sono differenti.

 

trans-gallery

FOTO: BELLISSIMI TRANS

Killmeyer ha dichiarato all’Huffington Post:

Quando ho visto Ethan e sua mamma Season ho sentito un’immediata empatia. Mi ha ricordato me stesso a quella età. Mi ha toccato il cuore il fatto che fossi in grado di aiutarlo a imparare quello che voleva sapere.

Non solo, il truccatore ha parole di elogio per Season, la considera un’eroina perché ha permesso al suo bimbo di scoprire liberamente chi è.

La madre del piccolo ha raccontato che con il suo gesto spera di essere stata un esempio per altri genitori a essere aperti nei confronti dei propri figli:

I bambini hanno bisogno di essere amati incondizionatamente, nutriti e incoraggiati per scoprire se stessi, i loro talenti e le loro vere passioni. I genitori devono supportare i figli, costruendo la loro fiducia. Dovremmo essere i più grandi cheerleader dei nostri figli.

Condividi la storia del piccolo Ethan.

Bimbo transessuale realizza il suo sogno