A vent’anni perde la memoria, il fidanzato la conquista per la seconda volta

Jessica ha perso la memoria dimenticando il suo fidanzato, ma Rich non si è arreso e l'ha fatta innamorare una seconda volta

A vent’anni ha perso la memoria e ha dimenticato tutto, ma il suo fidanzato non si è arresto ed è riuscito a riconquistarla una seconda volta, facendola innamorare di nuovo. Questa è la storia di Jessica Sharman, giovane britannica che il marzo scorso è stata colpita da una grave perdita di memoria in seguito ad un attacco epilettico.

Le conseguenze sul cervello della ragazza sono state così pesanti che Jessica non riesce nemmeno a riconoscere se stessa guardandosi allo specchio e non ricorda nulla della sua vita, nemmeno il fidanzato Rich.

Quando Jessica si è risvegliata in ospedale non aveva più ricordi e tutte le persone che prima amava erano degli sconosciuti, compreso Rich. Il ragazzo però non si è lasciato abbattere e ha cercato di riconquistare la ragazza che amava, nonostante lei affermasse di non provare nulla per lui, visto che non sapeva chi fosse. non è in grado di riconoscere neanche sè stessa guardandosi allo specchio o in vecchie fotografie.

“Ero terrorizzata, non avevo idea di chi fosse questo ragazzo – ha raccontato Jessica, parlando del primo incontro con Rich -. Ma non solo lui, chiunque, anche i miei genitori non mi ricordavano nulla. Non conoscevo il mio nome”.

I due prima dell’incidente erano innamoratissimi e stavano insieme da sette mesi: “Non ricordavo niente della nostra storia, anzi mi infastidiva la sua presenza all’inizio”. Rich però non si è mai arreso e ha fatto di tutto per riconquistare Jessica, anche se lei non voleva saperne nulla di quel fidanzato che non ricordava di avere.

“Un pomeriggio sono rimasta da sola con Rich – ha svelato Jessica – e appena mi ha sfiorata mi sono irrigidita molto. Mi sentivo con uno sconosciuto”. Forte del suo amore per lei, Rich ha iniziato a raccontarle tutta la loro storia, dal primo incontro al primo bacio, passando per i ricordi delle loro uscite, le cene insieme e le vacanze.

“Mi ha portata a cena fuori, poi a fare lunghe passeggiate al parco e nei nostri luoghi preferiti – ha svelato Jessica, per cui, a poco a poco, Rich ha iniziato a non essere più uno sconosciuto -. È stato così dolce e premuroso con me che mi sono innamorata, una seconda volta. Anche se continuo a non ricordare niente del nostro primo fidanzamento”.

E così Rich è riuscito in un’impresa impossibile, conquistando Jessica di nuovo e facendola innamorare di lui.

A vent’anni perde la memoria, il fidanzato la conquista per la seconda volta
A vent’anni perde la memoria, il fidanzato la conquista per la secon...