“So che mi hai tradito”, aspetta così la fidanzata all’aeroporto

Scoprire un tradimento può portare a gesti eclatanti. Questo il caso di un ragazzo che ha accolto la propria fidanzata in maniera particolare in aeroporto

Un giovane ha deciso di far sapere all’intero aeroporto che la sua ragazza lo tradisce. Il web impazzisce per lo scatto virale.

Scoprire un tradimento è sempre un vento traumatico, sia che si tratti di una relazione nata da poco, che di una consolidata nel tempo. Una volta venuti a conoscenza di tale realtà, si hanno due scelte dinanzi a sé. La prima porta a un’accettazione del tutto, confrontandosi con l’altra persona e dicendole addio.

Non è da escludere di certo l’eventualità che il tradito voglia considerare l’ipotesi di perdonare, a patto che si verifichino determinate condizioni. L’altra strada però, volendo analizzare unicamente le due principali, porta dritti verso un grande gesto, qualcosa che possa lasciare il segno. Essere traditi rappresenta una ferita molto profonda, di conseguenza c’è chi prova a esorcizzare il tutto tramutando l’accaduto in un momento di empowerment, maschile o femminile che sia.

È quanto avrà pensato un giovane ragazzo che, recatosi presso l’aeroporto di Melbourne (Australia) per accogliere la propria fidanzata fedifraga, ha deciso di farlo in maniera eclatante. L’ha infatti attesa a lungo con un grande cartello che recitava: “So che mi hai tradito”. Rapidamente ha attirato l’attenzione dei presenti, che hanno iniziato a scattare foto, facendo circolare l’immagine e la sua storia sul web.

In poco tempo ecco superata quota 75mila like, con più di 400 commenti. In tanti ora vorrebbero sapere come siano andate le cose, ma non manca chi ha preso le parti della ragazza traditrice, pur non conoscendo l’accaduto nei dettagli. È infatti partita una precisa analisi del vestiario del ragazzo, a partire dai pantaloncini indossati in aeroporto, che per molti rappresenterebbero un valido motivo per troncare la relazione o, come in questo caso, tradire il partner. Altri invece si sono scagliati contro i suoi sandali. Tutto insomma pur di collezionare qualche like con un commento sagace.

Si è soliti attendersi scene particolarmente toccanti e romantiche nell’area arrivi di un aeroporto. Basti pensare allo splendido spot realizzato dalla Scandinavian Airlines, che osservava con attenzione gli sguardi e le emozioni di chi con lo sguardo si fa largo tra la gente, ricercando la persona cara di ritorno da un lungo viaggio. Non in questo caso però. Per i due difficilmente ci sarà lieto fine.

tradimento aeroporto

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“So che mi hai tradito”, aspetta così la fidanzata all&#8...