Sorpresa al ristorante: Prende l’acqua, ma la mancia è stratosferica

Sorpresa al ristorante per un cameriere. La cliente ha preso solo dell'acqua, ma la mancia è stata stratosferica

Riceve una mancia stratosferica al ristorante in cui lavora dopo una buona azione. È successo a Kasey Simmons, cameriere 32enne che, al momento di ritirare i soldi del conto di un cliente nel ristorante in cui lavorava, si è ritrovato con 500 dollari di mancia. Tutto grazie alla buona azione di cui si era reso protagonista qualche tempo prima.

Kasey stava facendo la spesa in un supermercato giorni prima, quando si era accorto di una signora molto triste. L’uomo si era avvicinato alla donna per chiederle se stesse bene e lei aveva finito per raccontarle di essere particolarmente giù a causa della perdita del marito. Kasey l’ha consolata come ha potuto, ha chiacchierato un po’ con lei e alla fine ha insistito per pagarle il conto della spesa, 17 dollari.

Sarebbe finita lì se non fosse che qualche giorno dopo mentre Kasey Simmons lavorava al ristorante Applebee di Dallas, si è visto recapitare uno strano biglietto. Una ragazza aveva comprato una bottiglietta d’acqua da 0,37 centesimi, ma aveva lasciato 500 dollari di mancia. Si tratta, ha poi scoperto Kasey, della figlia di quella donna che lui aveva consolato al supermercato.

La ragazza aveva anche lasciato un biglietto in cui spiegava i motivi del suo gesto. “Hai reso meraviglioso uno dei giorni più deprimenti dell’anno per mia madre” c’era scritto nel biglietto lasciato dalla donna “hai insistito per pagare, le hai detto che è molto bella e non l’avevo mai vista sorridere così tanto da quando è morto papà“. Kasey, visibilmente commosso, ha accettato i 500 dollari, ma ha affermato di essersi comportato in quel modo perché gli era venuto spontaneo. “Erano solo 17 dollari” ha raccontato il cameriere “ma non è questione di soldi, è mostrare a qualcuno che ci tieni“. Una nuova bella storia che ci mostra il lato positivo della vita e che alla fine solo la gentilezza fra le persone può fare miracoli.

 

Sorpresa al ristorante: Prende l’acqua, ma la mancia è str...