Sorelle separate si ritrovano dopo 79 anni

Separate nel 1937 si riuniscono dopo quasi un secolo: la commovente storia di due sorelle adottate in tenera età da famiglie diverse

L’incredibile storia di Elizabeth e Shirley, due sorelle separate in tenera età che si ritrovano dopo 79 anni. Le protagoniste di questa emozionante vicenda provengono da una famiglia povera che vive in condizioni disagiate. Nel lontano 1937 i genitori, per poter garantire un futuro dignitoso ai loro 8 figli, decidono di darli in affidamento (se siete curiosi, guardate i fratelli e le sorelle dei vip).

I bambini vengono separati e affidati a famiglie diverse. Malgrado siano accolti in case confortevoli e piene d’amore, ciascuno di loro soffre in fondo al suo cuore per la separazione forzata.

Il tempo passa, ognuno di loro si fa una propria vita e diviene sempre più difficile rintracciare i fratelli, anche in considerazione del fatto che hanno cambiato cognome e a volte più famiglie prima di trovare quella definitiva. Nel corso degli anni 6 di loro muoiono, alcuni per vecchiaia, altri a cause di malattie.

Per fortuna però le uniche due sorelle sopravvissute, Elizabeth Keller e Shirley Bridge sono riuscite a riabbracciarsi dopo 79 anni, grazie a estenuanti ricerche. Si sono scambiate vecchie foto e infine si sono riconosciute, malgrado Shirley avesse appena tre anni al momento della separazione.

Una storia commovente che potete condividere qui!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sorelle separate si ritrovano dopo 79 anni