Shannen Doherty: Messaggio d’amore al marito è un inno alla vita contro il cancro #bellastoria #fuckcancer

Shannen Doherty è tornata a parlare della sua battaglia contro il cancro con un messaggio d'amore per il marito

Shannen Doherty

Shannen Doherty

Continua la battaglia contro il cancro di Shannen Doherty. L’ex Brenda di Beverly Hills questa volta ha condiviso sui social un messaggio d’amore molto dolce nei confronti del marito, Kurtis Iswarienko che le è rimasto accanto in questo periodo difficile. Shannen Doherty ha scritto sulla sua pagina di Instagram, sulla quali condivide le sue riflessioni sul cancro, i suoi pensieri riguardo il marito:

Lui mi ama con i capelli rosa e senza capelli. Sono grata per il fatto di avere un così forte team di supporto, a partire da Kurt Iswarienko, che mi ama di più ogni secondo che passa. Non riesco ad immaginare una vita senza di lui. Il cancro non è piacevole ma può tirare fuori il meglio o il peggio nelle relazioni. Fortunatamente, ha reso il mio matrimonio più forte.

Dopo la diagnosi del cancro al seno e l’inizio della chemioterapia, Shannen Doherty ha iniziato a parlare pubblicamente del tumore che sta combattendo e della sua battaglia per sconfiggere il male. L’ultima confessione, avvenuta in tv, è stata piuttosto sconvolgente perché l’attrice ha dichiarato che il cancro sta avanzando e che spesso ha avuto paura di non farcela, anche se suo marito le rimane sempre accanto e i suoi amici la sostengono come possono. Nonostante ciò non è riuscita a trattenere le lacrime mentre parlava del suo cancro:

Il mio cancro sta avanzando. Dopo uno degli interventi abbiamo scoperto che il cancro ha superato il filtro dei linfonodi. Perciò dovrò fare la chemio e, dopo la chemio, la radioterapia. È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata. Non sapere è la cosa che fa più paura. La chemio funzionerà? La radio funzionerà? Devo vivere ancora tutto questo? Avrò un secondo cancro? Voglio credere, però, che se continuo a lottare, tutto andrà bene.

Shannen Doherty: Messaggio d’amore al marito è un inno alla vit...