Sconfigge l’anoressia con la palestra: La storia della web star Silvia

Silvia è riuscita a sconfiggere l’anoressia grazie alla palestra e sul web è diventata una star

Silvia Fasciano è riuscita a sconfiggere l’anoressia grazie alla palestra e a diventare una star del web con i suoi post in grado di motivare migliaia di followers che seguono i suoi aggiornamenti su Instagram. Sui social si chiama Silvia Fascians, ha 27mila followers su Instagram, 1.350 su Facebook e 9.712 iscritti sul suo canale YouTube. A rendere questa ragazza padovana così famosa la sua capacità di sconfiggere la malattia terribile come l’anoressia attraverso la palestra.

Silvia Fasciano infatti ha deciso di rendere pubblica la sua battaglia contro l’anoressia diventando un modello per tutte le ragazze che stanno vivendo questa situazione. Tutto è iniziato nel 2011 quando alcune delusioni e problemi avevano portato Silvia a cadere in depressione e a entrare nel tunnel dell’anoressia.

La svolta è arrivata quando nel 2013 Silvia ha visto sul web le foto della modella brasiliana Bella Falconi in cui la donna diceva di mangiare tutto e di essere comunque magra grazie alla palestra. Da quel momento, come racconta la stessa Silvia su Instagram, ha iniziato a frequentare canali di fitness scoprendo che per essere in forma non era necessario non mangiare bensì fare sport. Da qui, un passo dopo l’altro, Silvia è riuscita a riprendere in mano la sua vita e non solo ha sconfitto l’anoressia, ma oggi è anche un modello e un sostegno per chi è ancora impegnato nella battaglia contro questo male.

Ho deciso di aprire un canale YouTube perché tante persone iniziavano a scrivermi per chiedermi che esercizi fare o che dieta seguire, e ho pensato che dei video potessero utili a rispondere a tutte” ha raccontato Silvia Fasciano parlando della sua avventura sul web. “Stessi pantaloncini, ma corpo e fisico diverso ma soprattutto una persona diversa” ha spiegato la ragazza su Instagram parlando del suo cambiamento ora che ha detto addio all’anoressia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sconfigge l’anoressia con la palestra: La storia della web star&nbsp...