Sui social rifiuta di depilarsi le ascelle: “Mi amo al naturale”

Hollie Ann Redinger ha postato sui social una foto e un lungo messaggio in cui afferma di non depilarsi da anni le ascelle, ecco perché

Hollie Ann Redinger è giovanissima, ma ha già le idee chiare su ciò che vuole e non vuole dalla vita. Una fra queste sono i peli sotto le ascelle, che la donna non solo si rifiuta di depilare, ma esalta in un post su Facebook in cui afferma di amare la sua bellezza al naturale e di non essere disposta a cambiare. La sua immagine è diventata virale e ha scatenato anche qualche polemica.

Tutto è iniziato quando Hollie ha pubblicato su Facebook uno scatto in cui mostra le sue ascelle rigorosamente non depilate svelando di amare la sua bellezza al naturale e condividendo una cosa che gli è accaduta qualche tempo fa. Hollie era al supermercato in fila alla cassa e pronta a pagare quando una bambina di sei anni accanto a lei l’ha spiazzata. “Perché quella signora ha le ascelle pelose come papà?” ha chiesto la piccola alla mamma, creando un certo imbarazzo alla donna che non sapeva cosa rispondere.

Hollie però non si è lasciata intimidire e, dopo aver chiesto il permesso alla madre, ha tentato di spiegare alla bambina perché aveva i peli sotto le ascelle. “Ogni adulto, maschio o femmina, ha le ascelle pelose” ha spiegato Hollie “In passato le radevo, ma ho capito di essere orgogliosa del mio corpo normale e ho smesso di farlo”. La piccola ha compreso il discorso di Hollie e ha affermato di voler essere anche lei così da grande. La madre invece, come racconta nel post, è scoppiata a piangere. “Non ho mai pensato a quale messaggio le inviavo. Grazie mille per questo!” ha detto la donna, che ha deciso di abbracciare quella filosofia di vita.

Infine Hollie ha lanciato un messaggio a tutte le donne sui social “Parlate con i vostri figli e dite loro di accettarsi per come sono fatti. È il gesto più importante che possiate fare”. Per lei però non sono mancate le critiche soprattutto dopo che molti utenti hanno notato che i suoi capelli erano tinti e le sopracciglia depilate. “Quale bellezza naturale?” ha tuonato qualcuno, ma Hollie non si è lasciata intimidire e continua per la sua strada, con tanto di peli sotto le ascelle.

Sui social rifiuta di depilarsi le ascelle: “Mi amo al naturale...