Hostess lavora a Natale, suo padre acquista 6 biglietti per starle accanto

Una splendida storia di Natale, che racconta quanto profondo possa essere l'amore di un genitore per i suoi figli

Un papà ha deciso di viaggiare al fianco di sua figlia a Natale. Sei biglietti prenotati per far sentire la giovane hostess in famiglia.

Natale è un periodo decisamente particolare, in cui tutti torniamo un po’ bambini e andiamo a caccia di storie che possano farci ritrovare fiducia nel mondo. A volte questo accade, a volte no. Spesso episodi emozionanti si verificano e nessuno può saperlo se non i diretti interessati. Capita però, di rado, che tutto funzioni alla perfezione e venga offerta al web una finestra su un mondo roseo, in questo caso composto da uno splendido padre che ama immensamente sua figlia.

Questa è la storia di Hal Vaughan, che ha deciso di non lasciare sola sua figlia proprio a Natale. Lei, Pierce Vaughan, è una hostess e proprio nei giorni delle festività natalizie si è ritrovata a dover spiccare più volte il volo. Il 25 dicembre però suo padre ha prenotato ben sei biglietti, così da poterla seguire in numerosi suoi tragitti e farla sentire in qualche modo a casa.

Un gesto che sarebbe rimasto un amorevole segreto famigliare se non fosse stato per Mike Levy, uno dei passeggeri che si sono alternati al fianco di Hal. L’uomo ha infatti deciso di raccontare la storia, documentandola con alcune fotografie, così da offrirla in dono a chiunque nel mondo, quasi in segno di speranza per un domani migliore: “Ho avuto il piacere di sedere accanto ad Hal sul volo che mi ha riportato a casa. Sua figlia Pierce era a bordo come hostess, dovendo lavorare a Natale. Hal ha così deciso che avrebbe trascorso le vacanze con lei, prenotando i biglietti per il 25 e 26 dicembre, che lo hanno portato in giro per il Paese. Che padre fantastico”.

La storia ha rapidamente fatto il giro del mondo e la hostess ha deciso di aggiungere alcuni dettagli, spiegando come il tutto sia stato possibile non soltanto grazie a suo padre ma soprattutto agli addetti entrati in contatto con lui. Il sistema di sicurezza avrebbe infatti preso di mira un passeggero così impegnato a viaggiare in soli due giorni. Pierce Vaughan ha invece ottenuto la piena collaborazione della sua crew e di tantissimi operatori in giro per il Paese. Tutti al servizio di questo miracolo di Natale.

Padre e figlia

Fonte Foto: iStock

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Hostess lavora a Natale, suo padre acquista 6 biglietti per starle acc...