Il ragazzo che ama la rifiuta perché è grassa, lei perde 45 kg e si prende la sua rivincita

Lui l'ha rifiutata, dicendole che era troppo grassa e lei, tre anni dopo, si è presa la sua rivincita, dopo essere dimagrita 45 kg

Amber Dickinson il ragazzo la rifiuta perché grassa e lei perde 45 kg

Fonte: Facebook

Il ragazzo che ama la rifiuta perché è grassa e lei, anziché darsi per vinta, perde 45 kg e si prende la sua rivincita. Quella di Amber Dickison è una storia come tante e una situazione in cui molte donne si sono trovate nella loro vita. La differenza? Lei ha saputo trovare il coraggio di reagire e, grazie alla sua forza di volontà, ha raggiunto un risultato strepitoso.

La giovane era sempre stata un po’ in sovrappeso, complice una passione smodata per patatine fritte, hamburger e bevande zuccherate. Sin da piccola aveva affrontato le prese in giro, ma con il tempo aveva imparato a contrastarle e a non farci caso, conservando sempre il suo sorriso dolce e la voglia di vivere. La situazione però è radicalmente cambiata quando è arrivata al college. Amber infatti ha fatto amicizia con un ragazzo che, con il passare degli anni, è diventato uno dei suoi migliore amici. I due hanno iniziato a condividere molto tempo insieme, fra una cena fuori e una confidenza, sino a quando ha sentito di non poter più nascondere i suoi sentimenti.

Per questo ha deciso di dichiarare il suo amore al ragazzo. Lui però l’ha respinta e, nemmeno troppo delicatamente, le ha detto che non si sentiva attratto da lei perché era grassa. A quel punto Amber è scoppiata a piangere e per diversi giorni è stata devastata dalla vergogna e dal dolore. Poco dopo però ha deciso di reagire: si è messa a dieta e ha iniziato a frequentare la palestra quattro volte a settimana.

Con il passare delle settimane ha iniziato a vedere il suo corpo cambiare e gli ottimi risultati l’hanno portata ad essere più sicura di sé. Anche gli amici se ne sono accorti, in particolare il ragazzo di cui era innamorato che è tornato da lei. Questa volta però è stata Amber a respingerlo, affermando di essere decisa a concentrarsi sul proprio benessere. Di lì a poco è arrivata a perdere ben 45 chili. Oggi è felice, ha un nuovo fidanzato che la ama per quella che è ed è soddisfatta della sua vita. Il ragazzo che la rifiutò perché grassa? Per lei è solo un lontano ricordo.

Il ragazzo che ama la rifiuta perché è grassa, lei perde 45 kg e si prende la sua rivincita
Il ragazzo che ama la rifiuta perché è grassa, lei perde 45 kg e si ...