Poco prima di morire, una donna ha voluto sposare l’uomo della sua vita

Kaylea Callacher è convolata a nozze con il suo compagno di lunga data prima di morire a 31 anni a causa di una violenta forma di cancro

Kaylea Callacher, una donna inglese di 31 anni malata di cancro, è riuscita a realizzare il suo grande sogno prima di morire: sposare il grande amore della sua vita.

Kaylea era legata a Mark McCole, padre dei suoi due figli, da ben 13 anni: nonostante fossero una coppia molto affiatata, i due non avevano ancora compiuto il grande passo. Il loro matrimonio è stato celebrato lo scorso novembre, poche settimane prima che la ragazza morisse a causa di un violento cancro che non le ha lasciato scampo. Non c’è stato nulla da fare per la giovane donna, che ha lasciato due bambini di 1 e 4 anni.

Kylea ha combattuto per anni, e con tutte le sue forze, contro una grave forma di cancro: nonostante un’operazione per rimuovere parte dell’intestino e del fegato, e le continue chemioterapie, i medici l’hanno informata che non le sarebbe rimasto molto da vivere. A quel punto, la donna ha espresso il suo ultimo desiderio: sposarsi con il suo compagno così che i suoi figli avrebbero potuto avere il suo stesso cognome. Ad aiutarla a realizzare il suo sogno, è stata l’intera città di Liverpool: in migliaia, infatti, hanno aderito ad una campagna per farle vincere un concorso lanciato da un giornale del posto, che ogni anno regala nozze da sogno ad una coppia della città.

Grazie al sostegno dei cittadini di Liverpool, Kaylea è riuscita ad avere la meglio su tutti, e a conquistare l’ambito premio: ” Io e Mark ci siamo incontrati in un bar quando avevamo 19 anni, e non so spiegarvi cosa questo voglia dire per noi. Volevamo sposarci da così tanto tempo, ma poi sono arrivati i bambini e questa notizia” ha spiegato poco prima di sposarsi, lo scorso autunno. “I dottori mi hanno detto di fare quello che volevo, ed ho intenzione di passare un bellissimo Natale con la mia famiglia e sposare Mark”. Fortunatamente, Kaylea è riuscita a realizzare entrambi i suoi desideri prima di esalare l’ultimo respiro: ai suoi figli, oltre che il suo cognome, lascerà il ricordo di una donna forte e determinata che ha combattuto fino alla fine per essere felice.

 

Poco prima di morire, una donna ha voluto sposare l’uomo della s...