Perde 3 figli in un incidente: Dopo un anno mamma partorisce 3 gemelli

Lori e Chris Coble hanno perso i 3 figli in un incidente stradale. Un anno dopo la mamma ha partorito 3 gemelli

Perdere 3  figli in un incidente terribile e un anno dopo avere una seconda possibilità partorendo altre 3 gemelli. È la storia incredibile di Lori e Chris Coble, che hanno perso i loro 3 bambini, Kyle, Emma e Katie, durante un incidente stradale, ma sono riusciti a ritrovare la speranza grazie ad una nuova nascita.

La storia  arriva dagli Stati Uniti dove nel  2007 Lori è stata coinvolta con la sua macchina in uno schianto con un camion che le ha portato via tutti i suoi tre figli. La donna stava portando i bambini al centro commerciale per fare un giro sulla ruota panoramica in occasione del compleanno di Kylie che quel giorno compiva cinque anni. Con loro c’erano anche Emma di 4 anni e Katie di 2. Mentre stava uscendo dall’autostrada Lori ha urtato il guardrail, si è fermata e si è voltata per vedere se i suoi bambini stessero bene.

In quel momento un camion ha travolto la macchina uccidendo sul colpo Emma e Katie. Quando sono arrivati in ospedale l’unico sopravvissuto, anche se in condizioni critiche, era Kylie. Poco dopo però i medici hanno spento le speranze di Lori e Chris, che hanno deciso di far staccare la spina ai macchinari del bambino. Da allora per la coppia di genitori è iniziato un lungo calvario in cui entrambi si sentivano colpevoli per la morte dei 3 figli.

Il riscatto è arrivato qualche  tempo dopo quando Lori si è accorta di essere incinta. La donna ha scoperto con sua grande sorpresa che aspettava 3 gemelli: due bambine  e un bambino. Una sorte di segno dal cielo, secondo i Coble, che sono tornati alla vita per il bene dei figli. Non hanno dimenticato Kylie, Emma e Katie, ma sono convinti che la nascita dei gemelli sia una sorta di seconda possibilità che hanno voluto cogliere e sfruttare per essere nuovamente  felici. L’ennesima bella storia di riscatto e rinascita, come quella di Alissa Bousquet e Ceejay McArdle.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perde 3 figli in un incidente: Dopo un anno mamma partorisce 3 ge...