Nessuno va alla festa di compleanno, la polizia gli fa una sorpresa

Grazie a un post pubblicato su Facebook cinque agenti di polizia hanno reso felice il piccolo Toxey di appena 10 anni. Lui ha persino pianto per l'emozione

festa-compleanno-polizia-1217

Toxey coi poliziotti – Fonte: Facebook

Toxey, 10 anni, ci era rimasto molto male quando alla sua festa di compleanno non si è presentato nessuno dei 21 compagni che aveva invitato. Per fortuna a tirar su il morale del piccolo ci ha pensato la polizia dell’Arkansas. Cinque agenti si sono presentati a casa sua due giorni dopo con tanto di torta per festeggiarlo.

La straordinaria sorpresa è stata possibile grazie a un post che la mamma di Toxey, Angela Andrews, ha pubblicato su Facebook dove si sfogava raccontando quanto il bambino si fosse intristito perché nessuno era andato alla sua festa. La donna non sapeva che il suo messaggio sarebbe stato letto anche da un poliziotto.

Insieme ad alcuni colleghi l’agente ha così deciso di fare una sorpresa a Toxey senza dire una nulla ai genitori: si sono presentati con una torta, gli hanno permesso di suonare la sirena e hanno improvvisato una partita di basket, rendendolo felice.

La madre ha ringraziato pubblicamente i poliziotti e il bambino ha ammesso di aver anche un po’ pianto per l’emozione.

Nessuno va alla festa di compleanno, la polizia gli fa una sorpre...