Sente per la prima volta la voce della madre. La reazione è straordinaria

Charlotte è nata sorda e solo qualche giorno fa ha avuto la possibilità di sentire per la prima volta la voce della sua mamma. Ecco come ha reagito

Ha commosso il mondo la reazione di Charlotte, la neonata sorda che in questi giorni è riuscita ad ascoltare per la prima volta la voce della sua mamma. La donna è la blogger Christy Keane, che sui social parla di temi importanti come la gravidanza, la maternità e la vita in famiglia, raccontando il suo punto di vista. Per questo quando è nata la sua secondogenita, la scrittrice ha deciso di non nascondere nulla ai fan e ha rivelato che Charlotte era sorda. La piccola è venuta alla luce con una malformazione che le impedisce di sentire e secondo i medici non recupererà mai l’udito. Inizialmente la notizia ha sconvolto Christy e suo marito, che non sapevano bene come affrontare questo problema, nel corso dei mesi e delle settimane però hanno cominciato a ritrovare la speranza. Tutto anche grazie alla tecnologia e ad un particolare apparecchio acustico che consentirà a Charlotte di udire i suoni.

Così dopo mesi di silenzio e di immersione in un mondo ovattato, qualche giorno fa la neonata ha ascoltato per la prima volta la voce della sua mamma. Anche in questo caso Christy ha voluto condividere l’esperienza con i follower, postando un video di quel momento speciale sui social. Nel filmato vediamo la piccola Charlotte con un apparecchio acustico applicato sull’orecchio. La donna inizia a parlare e lei prima la guarda sorpresa, senza capire cosa stia accadendo, poi inizia a sorridere felice, infine sembra quasi che si stia commuovendo per la contentezza.

Il filmato è davvero dolcissimo ed è stato commentato da tantissime persone colpite dalla tenerezza della bambina che, seppur così piccola, sembra provare un’emozione incredibile nell’udire la voce della sua mamma. “Ero convinta che non avrebbe sentito nulla – ha svelato Christy su Instagram -, quindi quanto successo è più incredibile di quanto io possa descrivere a parole”.

Sente per la prima volta la voce della madre. La reazione è straordinaria
Sente per la prima volta la voce della madre. La reazione è stra...