Metti i tuoi desideri in un vasetto e sarà più facile realizzarli

Realizzare i desideri è possibile, ecco come farlo con l'utilizzo di un piccolo e speciale vasetto in grado di portare dei risvolti positivi nella propria vita

Realizzare i desideri è possibile con un nuovo e divertente metodo: il vasetto dei desideri. Tutti nutrono numerose speranze ed aspettative durante la propria vita. Nella maggior parte dei casi questi sogni restano tali e tramutarli in realtà è davvero difficile. Quando le circostanze cambiano però, accade che il proprio inconscio si sente più predisposto a desiderare qualcosa di nuovo. In realtà, è possibile sfruttare la potenza dei desideri attraverso la propria mente ed esprimerli nel migliore dei modi.

La realizzazione del vaso dei desideri è un metodo per entrare in contatto con il proprio inconscio e allo stesso tempo dare sfogo alla creatività. E’ necessario un barattolo di vetro di almeno 500 ml oppure riciclare uno inutilizzato rimuovendo eventuali etichette, numerosi pezzi di carta colorati che potrete ritagliare nella forma che più vi aggrada su cui scrivere i propri desideri ed etichette colorate per la decorazione del vaso. Ogni procedimento dev’essere effettuato col potere della mente. Se le vostre ambizioni rispecchiano l’amore, potete sbizzarrirvi ritagliando i pezzi di carta a forma di cuore, di fiori o di simboli che richiamano i vostri desideri.

I vostri sogni possono essere numerosi ed includere anche delle semplici aspirazioni, ma devono essere rappresentati in modo dettagliato e preciso. Evitate di inserire eventuali negazioni come “voglio una macchina che non sia piccola”, poiché il cervello non accetta i rifiuti. Prediligete un momento di relax e di quiete per preparare il vaso dei desideri al fine di concentrarvi meglio ed entrare in contatto col vostro inconscio come un vero e proprio momento di meditazione. Candele ed incensi saranno un piacevole aiuto per creare l’atmosfera giusta. Al termine, collocate il barattolo in un posto speciale e lasciate che la ricchezza dei desideri cresca e prenda vita.

Circondarvi di felicità e positività favorirà la loro realizzazione. Potrete aprire il barattolo nella stessa data dell’anno successivo e leggere i desideri che avevate espresso. In alternativa, potrete optare per la realizzazione del vaso dei desideri durante una ricorrenza speciale ed aprirlo esattamente l’anno seguente. Realizzare i desideri attraverso questo metodo consente di stabilire quali sono le reali ambizioni nella vita e di conseguenza focalizzarsi meglio su se stessi, nonché verificare quali cambiamenti sono davvero avvenuti una volta che viene riaperto.

Metti i tuoi desideri in un vasetto e sarà più facile realizzar...