Mette occhiali sul pavimento, li scambiano per un’opera d’arte

Un diciassettenne ha messo un paio di occhiali per terra in un museo americano e tutti li hanno scambiati per un'opera d'arte

occhiali-museo-1217Il diciassettenne TJ Khayatan si è voluto divertire prendendo un po’ in giro i frequentatori del Moma di San Francisco. Così, insieme ai suoi amici, ha architettato uno scherzo geniale per vedere la reazioni dei visitatori della galleria d’arte moderna. Ha poggiato sul pavimento i suoi occhiali, e ha atteso di vedere cosa sarebbe successo. In poco tempo gli occhiali del ragazzo sono diventati un’opera d’arte degna di essere ammirata e fotografata dai presenti.

Il teenager e i suoi amici non sono rimasti particolarmente impressionati da alcune opere di arte moderna: “Non erano così sorprendenti”, ha detto a Buzz Feed. Quindi, ha pensato, perché non esporre la propria creazione? E’ bastato un gesto banale per vivacizzare la giornata. TJ ha appoggiato a terra, vicino al muro, un paio di occhiali. Poi ha aspettato che qualche visitatore si fermasse davanti al suo capolavoro. L’attesa è durata poco.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mette occhiali sul pavimento, li scambiano per un’opera d&#...