L’ex scrive per dispetto il suo numero in un wc e lei trova l’amore

Donna Roberts è riuscita a trovare l'amore della sua vita dopo che il suo ex ha scritto per dispetto il suo numero in un wc

L’ex fidanzato di Donna Roberts voleva vendicarsi di lei e per dispetto aveva deciso di scrivere il suo numero di cellulare in un wc pubblico, alla fine però è riuscito a farle trovare l’amore. L’incredibile storia arriva dagli Stati Uniti dove Donna Roberts ha raccontato sui social di essere riuscita a trovare il vero amore della sua vita, l’anima gemella che aspettava da tempo, grazie alla terribile vendetta del suo ex fidanzato.

L’uomo, lasciato in tronco da Donna Roberts, non aveva accettato la separazione e aveva deciso di farle un dispetto scrivendo il suo numero di telefono nel bagno pubblico di un autogrill. “Se vuoi fare una s…. chiama questo numero” aveva scritto l’ex arrabbiato sui muri del wc, accompagnando al messaggio decisamente esplicito e volgare il numero di cellulare di Donna. Alla chiamare però è stato Mark Ellis, camionista che, arrivato in quel bagno per una sosta durante il lavoro, ha deciso, un po’ per gioco un po’ per curiosità, di digitare quel numero.

Il risultato? Donna ha trovato l’uomo della sua vita! I due hanno iniziato a scambiarsi messaggi e chiamate, sino a quando non si sono incontrati e innamorati. “Ero curioso di sapere se si trattava di una persona reale, ancora oggi ci ridiamo su” ha spiegato Mark Ellis, che ancora conserva la foto fatta alla scritta sul muro e i tanti messaggi scambiati con la Roberts.

Oggi la coppia ha due figli che non sanno assolutamente come mamma e papà si sono incontrati. “In realtà sono passate molte settimane prima che mi confessasse come aveva ottenuto il mio numero” ha spiegato Donna Roberts parlando di come è riuscita a trovare l’amore grazie a quel dispetto del suo ex fidanzato “Ho dovuto cambiare numero per non essere più contattata ma dovrei ringraziare il mio ex, mi ha fatto un favore“.

L’ex scrive per dispetto il suo numero in un wc e lei trova l...