Lascia il marito con i 6 figli per il weekend e gli scrive una lettera

Meghan è partita per un weekend con le amiche lasciando solo a casa il marito e i 6 figli. Prima però ha voluto scrivergli una lettera

Meghan Maza Oeser ha deciso di partire per un weekend con le amiche lasciando il marito da solo a casa con i loro 6 figli. Prima di farlo però ha voluto scrivergli una lettera in cui gli ha prospettato quello che sarebbe accaduto nelle 48 ore successive. Mentre il marito credeva di potersi rilassare vista l’assenza della moglie, Meghan gli ha fatto capire che non avrebbe avuto da quel momento un minuto libero e soprattutto che avrebbe vissuto un vero e proprio inferno.

Nella lettera pubblicata su Facebook e condivisa da oltre 30mila persone, Meghan parla dei sei figli definendoli “gli altri” e descrivendo dettagliatamente come sarà il weekend del marito spiegandogli anche quello che dovrebbe fare e quello che invece sarebbe un terribile errore. “Al tuo arrivo a casa dopo il lavoro le cose non sembreranno così male” scrive Meghan nel post apparso sui social “Gli altri si abbracciano, saltano e sono molto eccitati di vederti. Questo durerà poco…te lo prometto”.

Poco dopo Meghan inizia a spiegare al marito che le figlie più piccole inizieranno a litigare fra di loro e che lui dovrà fare da paciere tentando di arginare strilli e pianti. Poi sarà il momento della cena, definito dalla donna come uno dei peggiori, in cui il marito dovrà preparare qualcosa che possa piacere a tutti. Il pasto cucinato verrà criticato e i figli chiederanno qualcos’altro da mangiare, dal toast al formaggio alla pizza, rifiutandosi di consumare quello che hanno nel piatto.

Infine il momento della nanna: il marito di Meghan dovrà riuscire a far addormentare i bambini ognuno nel proprio letto, assicurandosi che non si appisolino in salone o in giro per la casa. In quel caso, lo avverte la moglie, potrebbe scoppiare l’inferno visto che i bambini si sveglierebbero all’una di notte decisamente nervosi. La lettera ha fatto il giro del web e ha scatenato ilarità fra gli utenti, ma anche critiche verso Meghan. Voi da che parte vi schierate?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lascia il marito con i 6 figli per il weekend e gli scrive una lettera