La moglie di Antonio Conte gli dice “ti amo” dalla tribuna

È appena finita Italia-Spagna, Elisabetta Muscarello fa il segno del cuore con le dita e lui corre a baciarla

Sono le sue dita a forma di cuore l’immagine più bella di Italia-Spagna. È quel “ti amo” sillabato dalla tribuna dello Stade de France di Parigi il giusto finale di una partita indimenticabile. È quel bacio che lui corre a darle in mondovisione. È lei, Elisabetta Muscarello, la regina delle Wags degli Europei. Niente possono le giovanissime e parruccatissime fidanzate dei bomber di turno al cospetto della classe della signora Conte. Elisabetta e il ct azzurro si conoscono da 10 anni, fanno una vita tranquilla, lei lo segue ovunque: nei ritiri estivi e sugli spalti di mezzo mondo. Lei e la piccola Vittoria, la bimba dal sorriso contagioso, sono il bello nel bello di questa storia.

Antonio ed Elisabetta si sono sposati 3 anni fa, il 10 giugno 2013. Questo il messaggio che il riservatissimo mister Conte le ha dedicato su Facebook

“Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore. Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio”

Se non è una #bellastoria questa!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La moglie di Antonio Conte gli dice “ti amo” dalla tribuna