Gli uomini impazziscono per Lucia Javorcekova, perché?

A cosa è dovuta la notorietà di Lucia Javorcekova? Chi è? Gli uomini di tutta Italia impazziscono per lei, la beniamina dell’hashtag: escile

mozzarellona-1217

Guarda le foto di Lucia Javorcekova

La modella di Bratislava, Lucia Javorcekova, ha fatto letteralmente impazzire il web. Gli uomini perdono la testa solo nel sentirla nominare. È stata lei la prima, tra le modelle interpellate, ad esaudire la richiesta di topless degli italiani. All’hashtag: escile (un invito a mostrare il seno), ha subito soddisfatto le richieste.

La richiesta era stata fatta invano anche ad altre modelle, tra le quali Emily Ratajkowski, ma nessuna di loro ha voluto mostrare il proprio seno al vasto mondo di Facebook e del Web.
La cara Lucia invece, forse alla ricerca di un pizzico di notorietà in più, ha accolto la richiesta creando così l’hashtag: escile.
La richiesta è arrivata dal popolo ironico di Facebook, e una pagina di questo social network, tale Commenti Memorabili, è riuscita a convincere la bella e formosa modella a mettersi in gioco.
Lei stessa ha preso questa sfida con molta ironia e simpatia, firmandosi addirittura: la vostra Mozzarellona. Nomignolo che, senza ombra di dubbio, rimarca le sue forme prosperose e morbide.

Lucia Javorekova è una modella slovacca, è sposata e ha una figlia, ma tutto ciò non l’ha trattenuta a mostrare il proprio seno esattamente come mamma l’ha fatta. Grazie a lei l’hashtag: escile, è diventato sempre più popolare, giungendo così anche a ragazze e studentesse di tutte le università.

Il gigantesco social network di Zuckerberg, Facebook, in seguito si è attivato immediatamente per rimuovere le foto incriminate e chiudere la pagina della bella modella. Lucia Javorcekova però non si è arresa, e alle urla dei fan di Commenti Memorabili, la pagina Facebook che è riuscita ad ottenere le grazie di Lucia, che la chiamavano: eroica o addirittura idola; ci ha riprovato aprendo una nuova pagina. Questa volta le foto sono più morigerate e censurate, ma la bella modella continua a farsi notare e ricordare grazie al nuovo nickname di Mozzarellona.

È proprio grazie alla sua risposta al sentito appello che Lucia, 25 anni, misure 90-60-90, chiamata anche Mozzarellona, è diventata così popolare e amata; la beniamina del popolo maschile italiano, e sicuramente non solo quello italiano. Senza dubbio, nonostante ormai Lucia sia popolare in tutta Europa, gli uomini italiani sono quelli che si fanno notare maggiormente e senza sosta continuano ad implorare la formosa modella di mostrare le proprie grazie. Le foto incriminanti sono state cancellate da Facebook, ma per i più fortunati è possibile trovarle, censurate ormai, sulla pagina Commenti Memorabili.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gli uomini impazziscono per Lucia Javorcekova, perché?